Filler labbra costo: acido ialuronico collagene prezzi Roma Milano

Filler labbra costo e prezzi piccole punturine all'acido ialuronico e collagene che servono a dare volume alle labbra e togliere le rughe, quanto costa?

Commenti 0Stampa

Filler labbra costi 2017. Le labbra come la pelle del viso, collo e decoltè risentono dell'invecchiamento cutaneo, perdendo con il passare del tempo quella tonicità tipica dell'età giovanile.

Per ovviare a queste problematiche e risolvere anche inestetismi come asimmetria tra il labbro superiore e inferiore, labbra fine o svuotamento a seguito di un forte dimagrimento, è intervenuta la medicina estetica. In che modo? Con la messa a punto di nuove tecniche e prodotti naturali al 100% da iniettare attraverso piccole punturine sulle labbra, i cd. filler labbra all'acido ialuronico e collagene.

 

Filler labbra all'acido ialuronico e collagene:

Negli ultimi anni la medicina estetica ha fatto un grande cambio di rotta, prediligendo sempre di più prodotti a base naturale rispetto a quelli sintetici come il vecchio silicone, molto usato e maledetto da milioni di donne e uomini di tutto il mondo, alla luce degli effetti degenerativi a lungo termine che provocava nell'organismo.

Oggi, invece gli interventi di medicina estetica per il trattamento di inestetismi, rughe e di ringiovanimento della pelle, si basano sull'utilizzo di prodotti e materiali naturali, uno tra questi è il filler labbra all'acido ialuroinico e collagene, che sono due sostanze naturali al 100%, già prodotte dal nostro organismo.

Ma cosa sono i fillers labbra? Sono piccole punturine che vengono effettuate sul contorno labbra per ridefinire le linee e per eliminare le piccole rughe verticali o all'interno del labbro per ottenere maggiore volume e rimpolpare quelle zone che si sono svuotate nel tempo anche a causa di un eccessivo dimagrimento.

Quali sono le controindicazioni dei filler labbra all'acido ialuronico? Quasi nessuno, fatta eccezione per alcuni casi in cui è assolutamente vietata la sua somministrazione:

In caso di allergia all'acido ialuronico o al collagene.

  • Donne in gravidanza;
  • Collagenopatie;
  • Herpes labiali in corso;
  • A chi soffre di malattie della pelle autoimmunitarie;
  • A chi ha problemi di coagulazione del sangue.

 

Punturina filler labbra acido ialuronico: cos'è e come funziona?

Dopo aver scelto il chirurgo estetico giusto ed eseguito la visita, si passa allo step successivo l'esecuzione materiale del filler alle labbra. 

Il chirurgo dopo aver ascoltato l'esigenze del paziente e valutato la situazione, inizia con il disinfettare la zona da trattare e scegliere il punto in cui posizionare la microcannula contenete acido ialuronico o di collagene.

Questa fase, è di fondamentale importanza in quanto ne va dei risultati e degli effetti finali. 

Se si fanno punturine all'acido ialuronico, si procede con il passare una crema topica anestetica sulle labbra per evitare più che il dolore, il fastidio su una zona così delicata mentre se sono a base di collagene, nella cannula c'è già un po' di lidocaina che aiuta ad anestetizzare l'area da trattare. 

Terminate le iniezioni, si disinfettano le labbra e si passa una crema lenitiva che aiuterà ad ammorbidire il tessuto, ad evitare i lividi e i microtraumi. 

Il risultato del filler è immediato labbra prive di rughe e contorno nuovamente definito. Quanto durano i risultati? Dagli 8 ai 10 mesi, lasso di tempo che ci vuole all'acido ialuronico o il collagene, essendo naturali e già prodotti dal corpo, ad essere riassorbito dall'organismo dopodiché va eseguito un altro trattamento per mantenere il tessuto della labbra giovane e bello da vedere e da toccare.

 

Filler labbra costo 2017: prezzi Roma, Milano, Napoli e Torino

Innanzitutto dobbiamo dire che il filler labbra acido ialuronico e collagene, è un trattamento che viene fatto utilizzando sostanze naturali e già prodotte dall'uomo, quindi è ovvio che dopo un certo periodi di mesi, i grandiosi effetti ottenuti con la punturina vanno via via a degradare fino alla completa scomparsa.

Per cui, se si decide di sottoporsi ad un trattamento del genere, occorre tenere a mente che per mantenere i benefici, il filler va ripetuto a distanza di qualche mese.

La durata del filler labbra, dipende poi dal tipo di acido ialuronico iniettato, in quanto ne esistono di 4 tipi, a seconda del tempo di riassorbimento della sostanza dall'organismo. 4 tipi di acido ialuronico filler labbra e durata:

  • A rapido riassorbimento: gli effetti sulle labbra sono immediati ma hanno una durata di circa 2 o 3, sono prodotti;
  • A medio riassorbimento: spesso usati per rimpolpare le rughe e aumentare il volume delle labbra, la durata dei risultati è di circa 12 mesi.
  • A lento riassorbimento che hanno una durata di oltre i 12 mesi.
  • A lentissimo riassorbimento durata degli effetti circa 24 mesi: usato molto più spesso per riempire grandi zone come un gluteo o il seno.

Va da sè, che maggiore è la durata degli effetti e maggiore sarà il prezzo per la fiala di acido ialuronico che mediamente ha un prezzo medio che va dalle 250 euro alle 750-800 euro a fiala, quindi a filler.

Filler labbra costo:

Filler labbra costo:prezzo minimo a fialaprezzo massimo a fiala
 dalle 250 eurodalle 750-800 euro

 

Tali prezzi filler labbra 2017 a Roma, Milano, Torino e Napoli sono gli stessi, a parità di chirurgo estetico e prodotto utilizzato, basti pensare che un trattamento filler labbra con circa 50 unità di acido ialuronico a lento assorbimento per riempire il labbro inferiore e superiore, parte da un costo minimo di 250 euro.

 

Filler labbra le punturine con nuove microcannule:

Il filler labbra come abbiamo detto è una tecnica di medicina estetica e in quanto tale va praticata solo da personale medico specializzato, quindi è di fondamentale importanza non rivolgersi a persone improvvisate o a centri estetici che non hanno i requisiti imposti dalla legge per effettuare questo tipo di trattamento. Fatta questa premessa, continuiamo col dire che oggi, ha disposizione di medici e pazienti, sono state messe a punto per eseguire le punturine delle nuove microcannule provviste di minuscoli aghi che oltre a dare un maggiore effetto naturale ai filler labbra, sono anche molto meno dolorose e danno meno esiti post intervento, come lividi e microtraumi soprattutto nel punto in cui viene eseguita l'iniezione. 

Queste microcannule,  inoltre, essendo molto fine, lunghe e flessibili consentono al medico di distribuire  più uniformemente il prodotto solo grazie ad un piccolo foro di entrata per ciascun labbro, mentre con il vecchi metodo ne servivano almeno 4 o 5 punturine, senza essere pericolose per i muscoli delle labbra, rendendo agevole la divisione delle fibre muscolari. 

COPYRIGHT RIMEDISALUTE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni riportate negli articoli del sito RimediSalute.it non devono essere considerate sostitutive al parere medico-specialistico. Si raccomanda pertanto di consultare sempre il proprio dottore di fiducia per un attenta e precisa diagnosi dei sintomi e dei rimedi.
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti