Rasoio depilazione uomo: miglior depilatore elettrico maschile corpo

Rasoio depilazione uomo costi 2016 qual è il miglior depilatore elettrico maschile corpo, spalle, schiena, gambe, braccia, pancia e rasatura parti intime

Commenti 0Stampa

Rasoio depilazione uomo qual è il miglior depilatore elettrico maschile? 

Scegliere il miglior depilatore elettrico è molto importante per la salute fisica e mentale.

In commercio infatti esistono tantissimi tipi di rasoi elettrici di ultima generazione che consentono di radere il corpo sotto la doccia in completa sicurezza e velocità, ottenendo ottimi risultati in fatto di uniformità di rasatura riducendo al massimo i problemi di irritazione anche sulle pelli e zone più sensibili del corpo. 

 

Rasoio depilazione uomo cos'è e come funziona?

Il rasoio depilazione uomo è uno degli strumenti elettrici più venduti per la bellezza maschile, in quanto costano poco, sono semplici e pratici da usare e adatti a chi non vuole o non può andare ogni mese dall'estetista. Il rasoio depilazione uomo funziona attraverso micro vibrazioni che riescono a tagliare anche i peli superflui più fini e piccoli.

Le lame che compongono il depilatore elettrico, sono generalmente anallergiche e inossidabili, in modo da evitare reazioni allergiche al nichel o altri allergeni e di irritare la pelle come farebbe un comune rasoio usa e getta. In commercio esistono 2 tipi di depilatori elettrici maschili che sono il rasoio elettrico uomo viso quindi per la rasatura della barba e per la rifilatura del pizzetto, baffi e basette e il rasoio elettrico uomo per il corpo che serve a depilare le gambe, il torso, il collo, le spalle, i polpacci fino alla depilazione intima e inguine.

Solitamente, quest'ultimi non possono essere utilizzati anche per fare la barba, fatta eccezione per i modelli per i quali le case di produzione prevedono questo tipo di utilizzo, facilmente desumibile dal foglietto delle istruzioni nelle avvertenze e caratteristiche prodotto.

 

Rasoio depilazione uomo corpo, gambe, spalle e intima

Il rasoio depilazione uomo corpo è un depilatore elettrico maschile di ultima generazione, pensato per la rasatura completa del corpo. In vendita esistono tanti prodotti con caratteristiche e costi simili ma bisogna fare attenzione a scegliere quello che più si avvicina alle proprie esigenze e al proprio di tipo di pelle e conformazione e distribuzione dei peli superflui.

Il depilatore corpo, è ormai un accessorio prodotto dalle maggiori case produttrici come la Philips con il suo bodygroom e la Braun con il bodycruzer, questo perché negli ultimi tempi si è visto un aumento considerevole tra gli uomini italiani di giovani e meno giovani che eliminano i peli superflui.

Almeno il 50% degli uomini, infatti, effettua periodicamente sedute per la rimozione dei peli e almeno il 20% che non l'ha mai fatto ma vorrebbe comunque provare ad eliminarli. I rasoi elettrici corpo.

Inoltre, possono risolvere anche il problema della depilazione intima, consentendo una rasatura in modo sicuro ed efficace e senza doversi recare presso centri estetici ed estetiste. 

 

Qual è il miglior depilatore elettrico maschile corpo? Costi 2016:

Il miglior depilatore elettrico maschile corpo stando alle recensioni degli uomini che acquistato un rasoio elettrico per eliminare i peli superflui del corpo, sono 2 prodotti. Uno è appartiene alla serie di rasoi elettrici della gamma bodygroom Philips e l'altro è il bodycruzer Braun. 

  • Depilatore elettrico uomo corpo Philips Bodygroom Pro e Plus: Depilatore elettrico corpo uomo Philips Bodygroom Pro molto facile da utilizzare in quanto la testina è rotabile, inoltre, può essere usato per la rasatura del viso e quindi per la barba e del corpo compresi petto, addominali, ginocchia, gambe, glutei, ascelle, braccia schiena e spalle e per la depilazione intima. Questo tipo di depilatore elettrico, è senza fili ed è resistente all'acqua, per cui si può usare sotto la doccia o a secco. La ricarica ha una durata di circa 8 ore e ci sono 5 tipi di impostazioni e pettini per la rasatura in base alla lunghezza del pelo da eliminare. Il Philips Bodygroom Plus fa parte della stessa linea del PRO ma differenza di quest'ultimo non ha la testina rotante e le lame sono solo da un lato, però ha il grande vantaggio di avere un extender per arrivare comodamente a depilare la schiena e il collo. Il costo dei due tipi di rasoio elettrico corpo uomo è a partire dai 64,99 per il Philips Bodygroom Pro e da 59,99 per il Philips Bodygroom Plus e da 34,99 per il Philips Bodygroom Plus senza accessorio extender per la schiena. Il prezzo è puramente indicativo.
  • Depilatore elettrico Braun CruZer6 body è un ottimo rasoio per il copro e anche per eliminare i peli superflui delle parti intime. Anche questo modello di depilatore può essere utilizzato sotto la doccia grazie alla sua tecnologia wet&dry, inoltre, è dotato di rifinitore che consente di rifilare i punti più difficili e in completa sicurezza e di 3 pettine da usare in base alla lunghezza dei peli da 0,6 mm, 3mm e 8mm. Il CruZer6 body è provvisto anche di funzione regola&radi che consente in una sola modalità combinata di regolare e radere in una sola passata anche i peli superflui più duri e resistenti. Per quanto riguarda la durata della batteria è al massimo di 50 minuti mentre il tempo di ricarica è di 14 ore. Il costo del Depilatore elettrico Braun CruZer6 body è di 41,99 euro se acquistato online su Mediaworld, oppure, a 39,40 euro su altri siti online. Il costo è indicativo.
COPYRIGHT RIMEDISALUTE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni riportate negli articoli del sito RimediSalute.it non devono essere considerate sostitutive al parere medico-specialistico. Si raccomanda pertanto di consultare sempre il proprio dottore di fiducia per un attenta e precisa diagnosi dei sintomi e dei rimedi.
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti